Rossano. Centro di Salute Mentale, documento denuncia. La prossima di Talking

SANITÁ. DOCUMENTO DENUNCIA-CALABRIA. NASCE LA TERZA CITTA’ -OSPEDALE NUOVO. CONSEGNA LAVORI
Saranno i temi al centro della prossima puntata di Talking, appuntamento settimanale di approfondimento giornalistico. In primo piano: la denuncia anonima di un paziente del Centro di salute mentale di Rossano e l’approvazione della legge regionale pro fusione.

Rossano, Centro di Salute Mentale: documento-denuncia di un paziente psichiatrico che confessa paure e rischi dopo il trasferimento improvviso della psichiatra di riferimento. Il dramma di chi vive la sintomatologia della depressione. E con lui altri. Intervista anonima in esclusiva. Il cerimoniale di consegna dei lavori del primo stralcio per la realizzazione del nuovo ospedale di contrada Insiti. L’evento storico della formalizzazione in Consiglio regionale della terza città della Calabria Corigliano Rossano. Di questo e di altro si occuperà la prossima puntata di Talking.

Nella seconda parte dall’hotel Roscianum commenti a caldo dopo l’approvazione della legge regionale d’iniziativa dell’On. Graziano.

Lo speciale è riservato al progetto “Aiutiamoli” rivolto agli immigrati presenti sul territorio di Corigliano, portato avanti dall’associazione “Tendiamo le mani”.

NOVITA’ – La struttura associativa I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sul social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici di varia estrazione e natura (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomuncazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it, ciascun evento sarà trasmesso simultaneamente in diretta nelle sette postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. La diretta sarà in onda anche sulle frequenze di Radio Calabria (99.2 – 99.8). Dai dati in nostro possesso tale iniziativa può risultare dirompente nello scenario locale in materia di visualizzazioni. Ciò può costituire un valido elemento culturale per il territorio della Sibaritide da sempre monopolizzato nel settore dell’informazione.

Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (cell.339/4208586)

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.15, e in replica tutti i giovedi alle 23.30, venerdi’ alle ORE 15.00, domenica 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano