Se ne va una delle figure emblematiche della compagnia. Annullati tutti gli spettacoli
I componenti della Compagnia Codex 8e9, i tecnici, gli attori e lo staff che operano a supporto dell’associazione teatrale esprimo dolore e profondo cordoglio per la perdita di Carmine Molino, scomparso prematuramente e inaspettatamente nella mattinata di oggi (mercoledì 26 luglio) e vicinanza alla moglie, Caterina Parrilla, attrice e componente della Compagnia 8e9 Codex e alle figlie Maria e Francesca. 

Socio fondatore della Compagnia ed estimato professionista, va via una delle figure emblematiche dell’entourage teatrale rossanese.

A trasmettere il messaggio di dolore il direttore teatrale della compagnia, Giampiero Garofalo.

Siamo costernati e chiaramente scioccati – dice Garofalo – per la perdita improvvisa del caro Carmine, che per tutti noi rappresenta un punto cardine della Compagnia. Eravamo da giorni intenti a lavorare per la promozione dell’ultima commedia e ritrovarsi da un momento all’altro senza una figura di riferimento essenziale per tutti noi renderà difficile ripartire. Siamo certi che ovunque sia in questo momento la sua attenzione verso i suoi cari, verso la sue amate Caterina, Maria e Francesca, e verso tutti noi non verrà mai a mancare e continuerà a darci forza, a tutti, per il futuro. Ora però è il momento del dolore e non possiamo né abbiamo voglia di pensare ad altro. Pertanto, al momento abbiamo deciso di annullare tutte le date e gli spettacoli in programma. Carmine – conclude - mancherà a noi e mancherà tanto alla sua Rossano che tanto amava e alla quale era tanto legato. 

 

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

INVIA ARTICOLO

Che tempo fa