Non toglieteci la ”puzza”

E’ da anni la vera protagonista delle estati rossanesi. L’ autentica guest star.Nessuno può competere con lei, popstar, ballerine, attori non c’è trippa per gatti. Chi è ? Ladies and gentlemen , sua signoria : la puzza. Sempre presente, attenta, vigorosa, generosa, delizia con il suo corposo olezzo, profumo d’oriente, turisti e villici, non fa differenze, non discrimina, è umile e democratica e si dà, persino gratis. Dopo anni di indefesso spirare bisognerebbe inserirla di diritto negli “eventi” dell’Estate rossanese.

Leggi tutto

Vigile Urbano al servizio del cittadino o di chi?

 Capita nei momenti di ferragosto o di fine agosto di maggiore traffico e affollamento presso le banche e altri servizi pubblici di dover fare la fila per poter accedere al servizio richiesto e nel frattempo dati gli scarsi parcheggi urbani presenti nella zona, si è costretti se si vuole accedere al servizio e si parcheggia l’auto in divieto di sosta.

Leggi tutto

E due!!!

All'inizio del mese di Agosto scrivevo su questo Blog un articolo riguardo quello che ci era capitato a Longobucco ( STATTENE A CASA). Oggi e successo nuovamente. Questa mattina, 17/08/2018, intorno alle 10.30, ci siamo recati al Supermercato Conad di Viale Sant'Angelo, andiamo per parcheggiare nello spazio riservato ai disabili, troviamo i posti occupati da macchine prive di tagliando, chiamo i Vigili e mi rispondono che la pattuglia era impegnata e che mi dovevo cercare un'altro posto, io mi devo cercare un'altro posto? 

Leggi tutto

Rubinetti a secco e fontane chiuse, è indegno


Comitato Acqua per Tutti: nostri appelli inascoltati

Corigliano Rossano – Ci perdonerà l’opinione pubblica locale se non ci appassioniamo alla querelle tra la gestione commissariale e chi non la ritiene all’altezza, ma la situazione è talmente complessa che riteniamo sia doveroso richiamare tutti alle proprie responsabilità.

Leggi tutto

Stattene a casa!!!

Come ogni anno, ci rechiamo a Longobucco per la festa di San Domenico, tutti sappiamo che non è facile trovare il parcheggio, ma un buco l'ho sempre trovato anche perché con i vari acciacchi cerchiamo di camminare il meno possibile.Quest'anno, le cose sono andate un pò diversamente, 

Leggi tutto

Il Blog di Rossano