Calcio e passione. La storia di un ragazzo, un calciatore, un uomo divenuto con la sua umiltà, il suo estro e talento una bandiera per tutti i tifosi che hanno avuto il piacere di ammirarlo e seguire la sua straordinaria carriera. Dalla polvere dei campi di periferia, passando ai più prestigiosi stadi della SERIE B.

Tutto questo è Antonio GALARDO, probabilmente l’atleta più illustre che la Rossanese calcio abbia mai annoverato nel suo organico, in 104 anni di storia tra gioie e dolori, raccontato nelle pagine del nuovo libro del giornalista Bruno PALERMO: “Esce Galardo entra nessuno; biografia semiseria di una bandiera”.
La biografia del beniamino rossoblu sarà presentata anche in Città, con il patrocinio del Comune di Rossano – Assessorato allo Sport, nella Sala Rossa di Palazzo San BERNARDINO, nel centro storico, SABATO 19 GENNAIO, alle ORE 18.30, alla presenza dell’autore, Bruno PALERMO, del protagonista, Antonio GALARDO e dell’assessore al ramo, Giuseppe LIBRANDI, che porterà i saluti del sindaco ANTONIOTTI e dell’Amministrazione comunale.