Nei film western non piove quasi mai. La differenza fra la realtà e un film western non è la qualità dei treni, ma il tempo atmosferico. Se piove comunque TUTTO CONFERMATO: LA STAZIONE APPENA RISTRUTTURATA (CON I NOSTRI SOLDI) SARA’ CAPIENTE ED ACCOGLIENTE PER TUTTI.

Inoltre ribadiamo alcune richieste già mosse per il Primo Atto della Presa del Treno Perduto, e che, a dire la verità, sono state rispettate in pieno. Soprattutto ora che siamo in campagna elettorale.

Nella piena libertà di espressione di tutti, ovviamente, PER EVITARE EQUIVOCI PREGHIAMO DI NON PORTARE MANIFESTI O BANDIERE DI COMPAGINI COINVOLTE NELLA COMPETIZIONE ELETTORALE, direttamente o indirettamente. Questo evento è organizzato con fatica e sacrificio dalle associazioni e dai movimenti del territorio ed è importante preservare questo lavoro.  Piove? Governi ladri!
Grazie, e buona lotta!
APPUNTAMENTO ALLE 9:00 DI DOMANI, 16 FEBBRAIO, STAZIONE DI SIBARI.

Durante la mattinata non mancheranno i colpi di scena, ma di certo ci saranno ESIBIZIONI DI MUSICA TRADIZIONALE e ANIMAZIONE PER BAMBINI, per cui invitiamo tutti a questa importante giornata: famiglie, giovani, meno giovani.

CONCENTRAMENTI PER ARRIVARE A SIBARI:

Rende, Stazione di Castiglione Cosentino, ore 7:00.

Cariati, Stazione ferroviaria, ore 8:00.

Rossano, Stazione Ferroviaria, ore 8:40

Corigliano Calabro, Stazione Ferroviaria, ore 8:55

Purtroppo lo stato drammatico delle nostre ferrovie consentirà a molti il ritorno solo nel primo pomeriggio. DA E VERSO NORD (TREBISACCE, ROSETO, METAPONTO ecc) ci sono solo AUTOBUS (Grazie trenitalia).

Treno per Rende: 12:45