Antoniotti: al via riorganizzazione esecutivo, il nuovo assessore sarà in quota Udc
Gestione dell’apparato governativo cittadino, al via dal prossimo mese di MAGGIO la riorganizzazione della Giunta municipale. Si procederà ad un mini-rimpasto con la rimodulazione e ridistribuzione delle deleghe assessorili. Nella squadra amministrativa, inoltre, si registrerà l’ingresso del 37enne dottore commercialista, Sergio STAMILE, in quota UDC.

È quanto ha fatto sapere stamani, VENERDÌ 26 APRILE, il sindaco Giuseppe ANTONIOTTI, annunciando le novità che riguarderanno l’Esecutivo municipale.

Con consolidato spirito di servizio ed incessante impegno – afferma il Primo cittadino – prosegue l’attività di Governo nel perseguire gli obiettivi del programma elettorale. Pertanto, al fine di incrementare l’attività amministrativa ho deciso di avviare una fase riorganizzativa della squadra di collaboratori, in piena sinergia con i partiti di maggioranza. A partire dal prossimo mese, infatti – annuncia ANTONIOTTI – mi avvarrò della collaborazione del nuovo assessore Sergio STAMILE, stimato e giovane professionista, di riferimento dell’Unione di centro, che subentrerà al posto vacante lasciato dal dimissionario Vincenzo GRISPINO.