Domenica 12/5 nuove disposizioni Scalo e Centro storico. Itinerari e percorsi interessati dall’evento diocesano
50° GIORNATA DELLE VOCAZIONI, 7° EDIZIONE DELLA FESTA GIOVANI DIOCESANA, cambia la viabilità allo Scalo e al Centro storico. Per la prossima DOMENICA 12 MAGGIO saranno istituite nuove aree pedonali in PIAZZA DUOMO, nella Città Alta a partire dalle ORE 8.30 e fino a cessata esigenza, e su

VIA IOELE, VIA SMURRA, VIA BIANCHI fino all’intersezione con la EX STATALE 106, allo SCALO, dalle ORE 13 e fino a cessata esigenza. Saranno, inoltre, introdotte nuove disposizioni per il traffico veicolare.

Le disposizioni si sono rese necessarie per consentire il regolare svolgimento delle diverse manifestazioni promosse dalla Diocesi Rossano-Cariati, che interesseranno tutto il centro urbano.

Oltre alle isole pedonali, su VIA IOELE, VIA SMURRA e VIA BIANCHI, dall’innesto con la ex Statale 106, contestualmente è vietata la sosta su ambo i lati. A partire dalle ORE 13 e fino a cessata esigenza, sarà vietata la sosta anche su un tratto di VIA GENTILE, e precisamente nel tratto compreso tra gli incroci di VIA BERALDI e VIA FONTANELLA. Su VIA FONTANELLA, in corrispondenza del civico N.8, a causa delle esigue dimensioni della carreggiata, dalle ORE 14 e fino a cessata esigenza, è vietata la sosta su ambo i lati.

I residenti potranno raggiungere le proprie abitazioni secondo le istituzioni fornite dal personale operante.