Per la partecipazione alla “10° Biennale Internazionale D’Arte Di Roma 2014”
Per la prima volta a Rossano si realizzerà una selezione che permetterà di premiare e segnalare artisti che (attraverso una collettiva in cui le opere verranno giudicate da una commissione) accederanno direttamente alla 10° Biennale Internazionale di Roma.

Lo Studio d’Arte di Riccarda Stabile , in collaborazione con il C.I.A.C. di Roma e il Comune di Rossano, organizza la  “1° mostra di selezione Città di Rossano” per la partecipazione alla “10° Biennale Internazionale D’Arte Di Roma 2014”.
La mostra prevede l’allestimento di un’importante esposizione collettiva, dal 12 al 17 Agosto 2013, presso i locali  del S. Bernardino di Rossano. Possono partecipare artisti in Pittura, Scultura, Grafica, Fotografia, Arte Digitale, della  provincia di Cosenza.
La rassegna avrà carattere di “Selezione” per partecipare alla 10° Biennale Internazionale d’Arte di Roma, che si terrà a gennaio 2014 nelle prestigiose Sale del Bramante a Roma, organizzata dal C.I.A.C. ( Centro Internazionale Artisti Contemporanei) Premio della Cultura della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Occasione importante per la cittadina calabrese che diventerà centro culturale d’avanguardia e promozione per tutto il territorio di Cosenza, e farà da cornice per uno degli eventi nazionale ed internazionali più importanti nel mondo dell’Arte.
 
Bando di partecipazione reperibile su :
 Sito Web:    www.riccardastabile.jimdo.com                    
Email:            studiodartericcarda@gmail.com                          
 Facebook:     studiodartericcarda
 
O presso lo “ Studio d’Arte di Riccarda Stabile, via Galeno 115, Rossano  (CS)