Pulignano: momenti di aggregazione e socializzazione
25°edizione del VOLLEY DAY, si rinnova l’appuntamento. Una giornata di sport e divertimento. Ma anche e aggregazione sociale. Protagonista di quest’anno sarà il centro storico. Circa 200 saranno gli atleti tra bambini e ragazzi che frequentano i Centri di Avviamento allo Sport della ICQ-Ecoross Pallavolo Rossano (CAS). L’evento è previsto per domani SABATO 18 presso l’area parcheggio Traforo.

Anche quest’anno rinnoviamo la tradizione. Siamo convinti – fa sapere il vicepresidente Eugenio PULIGNANO – che l’attività sportiva sia il mezzo migliore per rivalorizzare e socializzare la condotta dei giovani, promuovendone il senso di responsabilità. Attraverso questo contribuiamo a sviluppare il senso dei valori nei giovani, dal rispetto delle regole allo spirito di gruppo. Questa giornata è dedicata ai ragazzi – conclude il vicepresidente – perché pensiamo che lo sport parla il linguaggio dei giovani.

Saranno 200 gli atleti e atlete che domani si sfideranno nel suggestivo scenario del Centro Bizantino.

Alla manifestazione prenderanno parte anche i bambini e i ragazzi che hanno frequentano i corsi aperti lo scorso ottobre nella ristrutturata Palestra Leonardo DA VINCI  nel centro Storico ad opera dall’Amministrazione Comunale.