E’ avvenuta la consegna di alcuni giocattoli raccolti durante l’evento, organizzato e gestito dal Comitato Cittadino di Rossano di Fratelli d’Italia, “Bimbi in Campo” dello scorso 15 Giugno allo stadio Comunale Stefano Rizzo a Rossano.
La consegna è avvenuta ieri pomeriggio presso la Casa di Accoglienza per Ragazze Madri “ROSA VIRGINIA” ubicata a Rossano presso ex Ospedale.

Oltre ai giocattoli sono stati consegnati anche alcuni libri di favole per ragazzi.

Si ringrazia per l’accoglienza la Madre Superiore Suor Cleopatra Subiaco, che, ad alcuni rappresentanti di FDI di Rossano, tra cui Ernesto RAPANI, ha fatto visitare ed ha illustrato il funzionamento della struttura.

“Un gesto ricco di generosità e volontariato, che FDI di Rossano ha sempre portato e porterà avanti in ogni sua manifestazione o evento – dichiara Ernesto RAPANI rappresentante del coordinamento Jonio Cosentino di FDI. “Aiutare il prossimo ed i più deboli sono qualità che ognuno di noi dovrebbe sempre tener presente in ogni aspetto della vita, anche e soprattutto in quella politica.

Fratelli d’Italia si sposa elegantemente con questi concetti e noi militanti ed aderenti non possiamo fare che portare avanti queste idee concretizzandole come questo piccolo gesto perpetuato nei confronti della Casa di Accoglienza.

“Visto il numeroso quantitativo di giocattoli raccolti, stiamo cercando altri bimbi meno fortunati, cui poterli donare. Siamo aperti a qualsiasi proposta da parte di Associazioni Umanitarie, Sociali e/o di Volontariato al fine di poter far nascere un sorriso sul volto di gente disagiata.

“Prossimamente doneremo al reparto di Oncologia di Rossano – continua RAPANI – i numerosi libri raccolti.

Siamo fieri ed orgogliosi – conclude il Consigliere FDI – di quello che il nostro movimento politico sta costruendo nel territorio, ma soprattutto qui a Rossano”.

Approfittiamo per ringraziare quanti fino ad ora hanno contribuito alla riuscita della manifestazione e del suo unico obiettivo.