Giovedì 1/8 dalle ore 6 a Pennino, Seggio, Scalo e Centro storico
Prosegue la campagna di BONIFICA SANITARIA sul territorio comunale, pianificata dall’ASP di Cosenza, in sinergia con gli uffici comunali. GIOVEDÌ 1 AGOSTO 2013 a partire dalle ORE 6.00 intervento di DERATTIZZAZIONE in più aree del territorio comunale: dallo Scalo, al Centro storico per finire alle contrade.

È quanto rende noto il dirigente medico del settore Igiene e Sanità pubblica dell’ASP – Distretto di Rossano, Dott. Rocco ROMEO.

Le aree interessate all’intervento saranno il perimetro dell’autoparco comunale in località PENNINO; Via delle MARGHERITE in contrada SEGGIO; Via ARNO, Via BENACO e Via LAZIO allo SCALO, e Via LABONIA e Via TOSCANO MANDATORICCIO nella CITTÀ ALTA.

Gli interventi degli operatori dell’Azienda sanitaria saranno seguiti da un tecnico comunale. Le esche saranno poste nelle griglie e nei pozzetti della rete fognaria per non essere accessibili a persone o animali.

SCUSANDOSI PER GLI EVENTUALI I DISAGI L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHIEDE ALLA CITTADINANZA MASSIMA COLLABORAZIONE. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).