Uffici aperti dalle ore 8 alle 20
EMERGENZA CALDO, apertura straordinaria del centro COM di Rossano per andare incontro alle esigenze di cittadini e turisti. Uffici della Protezione civile, da DOMANI GIOVEDÌ 8 2013 e fino a DOMENICA 25 AGOSTO 2013, aperti dalle ore 8.00 alle 20.00.

Per qualsiasi segnalazione dovuta alle diverse criticità che possono determinarsi a causa della calura estiva è possibile contattare i numeri telefonici 0983.516141 e 0983.516138 o recarsi direttamente presso la sede Prot.Civ. situata presso il complesso dello Stadio Comunale “Stefano RIZZO”, su Viale S. ANGELO, allo Scalo.

Sono questi gli effetti di una disposizione urgente adottata, stamani MERCOLEDÌ 7 AGOSTO, dal sindaco Giuseppe ANTONIOTTI per far fronte alle diverse emergenze estive che possono palesarsi con il massimo afflusso di turisti previsto per i prossimi giorni.

Il responsabile del Centro Operativo Misto della Protezione civile di Rossano, Dott. Luigi FORCINITI, in collaborazione con gli uffici comunali preposti, ha pianificato le attività di tutela e prevenzione.

Tutti i cittadini o visitatori che hanno scelto la nostra Città per trascorrere le loro ferie, potranno avere un filo diretto costante con gli uffici del centro COM che provvederà ad intervenire e, dove possibile, soddisfare le diverse esigenze legate perlopiù ad affrontare sia la carenza idrica che l’intervento sugli incendi.