Soddisfatti Presidente e Vicepresidente ,organizzeremo altri eventi.

Antonio BONACCORSI 1° classificato, Natale GRIECO 2° classificato e Sergio RIVITTI 3° classificato. Sono, questi, i vincitori,  del 1° Torneo di Biliardo organizzato dallo storico circolo Culturale rossanese Un’iniziativa, conclusasi nei giorni scorsi, che è stata fortemente voluta dal presidente Giuseppe CONVERSO e dalla Vice Presidente Margherita CARIGNOLA.

Ridare vigore al circolo rossanese, sito nel centro storico, è, questo, l’obiettivo degli eventi che sono stati organizzati dalla compagnia. Dalla messa in scena di “NON PRENDIAMOCI SUL SERIO”, al teatro nazionale del Paolella, nel centro storico, alla mostra di patchwork “NON SOLO QUILT”, fino al 1° TORNEO DI BILIARDO.

I giocatori divisi in gruppi, regolarmente sorteggiati alla presenza del giudice di gara  Tonino GUARASCI, per tre giorni si sono incontrati e scontrati  dando vita a momenti di sana sportività e competizione.

A tutti i partecipanti è stato consegnato l’attestato ed ai primi tre  classificati sono stati assegnati i premi.

Il presidente Giuseppe CONVERSO, soddisfatto della riuscita iniziativa si prefigge di organizzare altri tornei anche in diversi periodi dell’anno coinvolgendo sempre più partecipanti. (Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying).