Da domani e fino al 6/09 interdizioni al traffico. Domani divieti anche su via XX Settembre
 “Cozzo in festa” cambia la viabilità. Da DOMANI, VENERDÌ 30 AGOSTO e fino a VENERDÌ 6 SETTEMBRE, dalle ore 0.00, è prevista l’interdizione temporanea della sosta e della circolazione veicolare su Viale Santo Stefano e Viale I Santo Stefano.

Da tale limitazione rimangono esclusi gli autoveicoli dei residenti, quelli in dotazione agli organi giudiziari, le auto mediche e i veicoli attrezzati per il trasporto detenuti in dotazione alla Polizia Penitenziaria, per esclusive finalità istituzionali. Alle predette categorie, ivi compresi i mezzi in uso alle persone diversamente abili è consentita anche la sosta sui Viali interessati dal divieto.

Per lo svolgimento della festa è prevista la realizzazione di un palchetto in corrispondenza degli isolati contraddistinti dai civici 23 e 27. Gli eventi musicali, in base alle norme di legge in materia delle emissioni sonore, non potranno protrarsi oltre le ore 0.00.

Domani, VENERDÌ 30 AGOSTO, inoltre, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, è prevista la chiusura temporanea al traffico su via XX SETTEMBRE (dall’incrocio con via G. AMENDOLA, all’incrocio con Via MINNICELLI/S. BARTOLOMEO) per lavori di scavo su area comunale per allaccio di unità immobiliare alla rete principale di distribuzione del metano. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

Articoli correlati