Assemblea speciale di un giorno dei Testimoni di Geova

FRANCAVILLA ANGITOLA – Sabato 21 Settembre 2013  i Testimoni di Geova provenienti dalle zone di Rossano, Cariati, Cotronei, Crosia, Rocca di Neto, San Giovanni in Fiore e San Mauro Marchesato si raduneranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, sita in Località Cedonia di Francavilla Angitola (VV) per un convegno dal tema “La Parola di Dio esercita potenza” basato sulle parole della Bibbia riportate in Ebrei 4:12.

             Si prevede siano oltre 800 i Testimoni di Geova provenienti dalle località sopra menzionate, che assisteranno
all’intero svolgimento del programma che parlerà del potere che la Parola di Dio la Bibbia ha di trasformare le persone, plasmando i loro pensieri per conformarsi alla volontà di Dio. 
            L’assemblea è stata preparata per aiutare ognuno di noi a sfruttare appieno il potere della Parola d Dio nella nostra vita. In particolare, saranno fornite risposte a sei importanti domande del tipo: Perché dovremmo avere fiducia nella Parola di Dio? Come possiamo sperimentare il potere della Parola di Dio nella nostra vita? Come possiamo fare in modo che la Parola di Dio sprigioni il suo potere? Ragazzi come potete avere successo in senso spirituale? Come possiamo divenire potenti anche quando siamo deboli? Qual è il segreto per continuare a essere trasformati anche quando si tratta di abbandonare abitudini e atteggiamenti fortemente radicati?
           Nel corso della giornata, oltre a interessanti discorsi, saranno proposte interviste di chi da decenni ha abbandonato pratiche sbagliate grazie al potere che, la Parola di Dio, la Bibbia, ha esercitato sulla loro vita. Lasciandosi  guidare e modellare dalla potente forza della Parola di Dio, oggi  sono  persone pacifiche, oneste e amorevoli e riescono a resistere allo spirito egoistico così prevalente nella società odierna.
        Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni di Geova, per immersione completa in acqua, tale cerimonia sarà preceduta da un discorso il cui tema è: “Da il tuo cuore a Geova”.       
            Il programma inizierà alle 9:40, e terminerà alle 15:55. Il congresso è aperto al pubblico e l’ingresso è libero;  non si fanno collette. Le persone che vorranno intervenire saranno non solo le benvenute, ma riceveranno ristoro spirituale dal materiale esaminato.