Limitazioni al traffico nel Centro storico, domenica 24 dalle 15 divieti di sosta e fermata.
Celebrazione commiato dell’Arcivescovo della Diocesi Rossano-Cariati Mons. Santo MARCIANÒ, alla comunità diocesana, per il trasferimento alla nuova sede dell’Ordinario Militare per l’Italia. DOMENICA 24 NOVEMBRE 2013, previste limitazioni al traffico nel Centro Storico, su Piazza STERI, Piazza DUOMO e Via MINNICELLI.

 
Nello specifico, è previsto il divieto di fermata e di sosta, con esclusione dei veicoli delle Forze di Polizia e delle Autorità partecipanti all’incontro, dalle ore 15,00 e fino a termine esigenza, su Piazza STERI, Piazza DUOMO, Via DON CIRO SANTORO, nonché su Via MINNICELLI, precisamente dall’incrocio con Via DON CIRO SANTORO – Piazza DEL POPOLO, fino all’incrocio con Via SAN BARTOLOMEO, lato destro, direzione di marcia Via PORTA CAPPUCCINI, (ex Bar VITTORIA), e dall’incrocio di Via SAN BARTOLOMEO fino all’incrocio di Via DISCESA SEMINARIO direzione di marcia Via XX SETTEMBRE.

L’ordinanza si è resa necessaria per garantire il normale e tranquillo svolgimento della manifestazione, per la quale è previsto un elevato afflusso di partecipanti da tutto il territorio. (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).