Domani limitazioni al traffico allo Scalo, iniziativa proposta dai commercianti di via Nazionale
SHOPPING NATALIZIO IN NOTTURNA, cambia la viabilità. Previste limitazioni al traffico per domani SABATO 7 DICEMBRE 2013, a partire dalle ore 19.00, per consentire lo svolgimento dell’iniziativa, organizzata dai commercianti di Via NAZIONALE, allo Scalo.

Sarà istituita un’area pedonale, sulla quale sarà vietata la sosta su ambo i lati, su un tratto di strada di Via NAZIONALE e, precisamente, dall’intersezione di Via MARGHERITA fino all’intersezione di Viale DE ROSIS.

Tutti i veicoli provenienti da Via BUSENTO, avranno l’obbligo di svoltare a destra per Via MARGHERITA direzione di marcia Piazza BOLOGNA/Via TORRE PISANI.

Tutti i veicoli provenienti da Viale DELLA REPUBBLICA o da Via TORRE PISANI, e transitanti su Via MARGHERITA, giunti nei pressi di Piazza BOLOGNA, avranno l’obbligo di svoltare a destra per Piazza BOLOGNA/Via ROMA.

Tutti i veicoli transitanti su Via ROMA avranno l’obbligo di proseguire per Via IPPOCRATE/Via ALDO MORO e, qui, optare per le diverse direzioni consentite. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).