Iniziativa Natalizia promossa dai Giovani della Parrocchia di Amica e dai giovani del WWF ROSSANO. Appuntamento giovedì 19 dicembre ore 19,30 presso la chiesa di Cda Amica.

Arriva il Natale in contrada Amica, anche quest’anno nella piccola comunità locale si organizzano eventi e feste per aggregare la popolazione e incarnare lo spirito di fratellanza e amore del Santo Natale.  Proprio la chiesa “Maria Santissima del Buon Consiglio” diventa il punto principale di incontro e di condivisione per i giovani locali. Prezioso l’aiuto fornito dai Giovani del WWF Rossano per mettere a punto e diffondere gli eventi.

Come da tradizione, torna anche quest’anno l’imperdibile concerto Natalizio Parrocchiale. Appuntamento giovedì 19 dicembre alle ore 19,30 presso la chiesa di Contrada Amica.  Ad andare in scena sarà il coro “Maria Santissima del Buon Consiglio” uno spettacolo a due voci in cui sarà interpretato un repertorio prettamente Natalizio dal titolo “CONCERTO DI NATALE IN CANTO DI PACE”.   Inoltre il 1° gennaio 2014 alle ore 18,30 presso la sala “La Ruota”, sempre in contrada Amica, continuano le iniziative di solidarietà e di supporto ai più bisognosi con una TOMBOLATA DI BENEFICIENZA.
 Il programma liturgico e le manifestazioni del Santo Natale sono state promosse dalla parrocchia guidata dai parroci Don Giuseppe e Don Emilio sempre vicini ai giovani e all’intera comunità. I giovani della parrocchia e quelli del WWF ringraziano sentitamente i due parroci per la loro attività, augurando a Don Emilio in particolare una pronta guarigione, ed auspicando che il Santo Natale e il nuovo anno portino gioia, serenità per tutta la comunità parrocchiale.

Solidarietà, beneficienza e tanta voglia di stare insieme in allegria fanno dei giovani di tutta la parrocchia un gruppo solido e compatto che quest’anno si arricchisce anche della collaborazione dei giovani del WWF. Perché il Natala è la festa della Fratellanza   ma anche del rispetto del creato.

Giovani del WWF Rossano