Un incarico che riempie d’orgoglio la Città ed il territorio.
 La nuova nomina del concittadino Salvatore Graziano a Segretario Generale Provinciale della Federazione Nazionale Pensionati della CISL, costituisce un riconoscimento delle doti di onestà e capacità di cui ha sempre dato prova. Sono certo che svolgerà l’importante incarico circondato dalla stima e dall’affetto dei tanti associati che gli hanno dato fiducia.

 
È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe Antoniotti una volta appresa la notizia dell’elezione alla nuova e prestigiosa carica sindacale del rossanese Salvatore Graziano.
 
Ho sempre apprezzato – dichiara il Primo cittadino – l’impegno, la dinamicità e l’innovazione che Graziano ha dedicato alla sua opera sindacale, assicurando il suo sostegno a tutte le vertenze e ai problemi che hanno interessato questo territorio. Sono certo che, oggi,  l’incarico assunto porterà a nuovi e più importanti risultati sul più vasto ambito provinciale e regionale.  Un’elezione, quella di Graziano, che conferma l’attivismo sociale della nostra Città e del suo territorio, soprattutto se si considera che sono tanti i rossanesi impegnati, a vario titolo, nelle più alte cariche sindacali regionali e nazionali. Per queste ragioni – conclude il Sindaco Antoniotti – esprimo le mie più sincere e sentite felicitazioni, con gli auguri e la certezza di proseguire nei successi della sua azione sindacale e suoi personali.