Il nuovo corso del Partito Democratico che Massimo Canale sta immaginando insieme ai calabresi partirà dai territori più rappresentativi della nostra regione  I piccoli comuni, dove i cittadini vivono le ansie e le gioie quotidiane tra le difficoltà che la politica non ha saputo attenuare in questi anni ed a cui, dobbiamo dirlo, anche il Partito Democratico non ha saputo dare attenzione durante questo lungo commissariamento in cui l’unico obiettivo ci è parso sia stato, per i più, quello di garantirsi qualche candidatura.

Rinnovamento per noi non è uno slogan da campagna elettorale che sottace un vecchio metodo di fare politica, chiusi nelle stanze del partito a proporre ricette per territori di cui non si conoscono difficoltà e potenzialità. Rinnovare per noi vuol dire innanzitutto conoscere i problemi da affrontare, condividere le soluzioni, vuol dire scoprire, incontrare e soprattutto ascoltare chi ha qualcosa da dire. Dai piccoli centri abitati ai grandi centri urbani, insieme ai sostenitori di questo ritrovato senso della politica, incontreremo la vera Calabria, quella dei calabresi, per aprire la strada ad un futuro di nuove prospettive, per tutte le generazioni.”
Così Il pulmino del cambiamento di Massimo Canale, candidato alla segreteria regionale del PD, oggi fa tappa nella Sibaritide.  Alle ore 17 sarà a Rossano e poi alle ore 19 a Corigliano presso il Centro d’eccellenza.
Il PD di Rossano invita tutti i cittadini che vogliono comunicare con Massimo Canale a partecipare all’incontro di oggi alle 17 presso la sede PD di Rossano sita in via Margherita 194