Venerdì 14 alle ore 19.00 presso la sede PD in via Nazionale a Corigliano Scalo si terrà un incontro pubblico con Mimmo Lo Polito, candidato alla segreteria regionale del PD. All’incontro parteciperà anche il suo capolista all’Assemblea regionale Pino Le Fosse.

Il prossimo 16 febbraio si terranno le primarie aperte a tutti per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico.
Nella nostra Calabria stavolta può essere diverso.
Abbiamo finalmente la possibilità di costruire un partito fondato e retto dalla base. Un PD capace di dare forza a idee e progetti utili unicamente ai bisogni dei territori condannati purtroppo ad anni di abbandono e costretti a vecchie logiche di giochi di potere, spartizioni di cariche ed ambiguità.
Mimmo Lo Polito, sindaco di Castrovillari e candidato alla segreteria regionale del PD, rappresenta questo progetto di cambiamento e di riscatto. Un vero protagonismo dei territori, dei cittadini e dei militanti da troppo tempo traditi e costretti alla rinuncia.
 La sua forte passione politica nasce da quel particolare rapporto che lui ha saputo costruire con la gente comune e dalla riconoscibilità dei suoi validi riferimenti in tutta la Calabria, freschi e disinteressati. Mimmo Lo Polito vuole avviare una nuova stagione di impegno e di passione politica con piena autonomia, libero da quei legami e vincoli che hanno reso debole e impotente il centro sinistra di fronte ai disastri di Scopelliti.
Le sue proposte e la sua idea di partito puntano dritto ad un nuovo protagonismo del Partito Democratico, alla crescita culturale della nostra regione e a nuove ed efficaci politiche di sviluppo centrate sui bisogni e sulle sofferenze delle persone e sul rispetto del nostro straordinario territorio. Con Mimmo Lo Polito segretario il PD tornerà non solo a far vincere il centrosinistra alle prossime elezioni regionali, ma a costruire un governo solido e adeguato al governo della Calabria e alle sue più belle prospettive di cambiamento.
Comitato Corigliano per Lo Polito segretario