Sabato 08 (ore 18), domenica 09 (ore 18,30),  due appuntamenti presso l’accademia musicale rossanese.
 Il prossimo sarà un week-end da “Caffè Concerto”. Saranno due gli appuntamenti musicali che andranno in scena sabato 08 e domenica 09 Marzo. Ad aprire il fine settimana della musica da camera sarà il concerto “Pianoforte e Dintorni” della giovane e talentuosa pianista Lorena GACCIONE che, sabato alle ore 18, presso la sala concerti dell’Accademia Musicale Rossanese in Piazza Duca degli Abruzzi a Rossano Scalo (Cs), darà prova della sua bravura sulle note di Chopin, Beethoven e Scarlatti.

Domenica 09 Marzo alle ore 18,30,  sarà il turno delle affermate pianiste Angelica SISTI e Annalisa D’ASTOLI, che nel concerto “Pianoforte e L’Orchestra”, faranno apprezzare la loro maestria nel repertorio dei musicisti Debussy, Dvorak, Brahms, Shostakovich.
Gli appuntamenti musicali sono parte integrante della seconda edizione della rassegna musicale “Caffè Concerto” che, andrà in scena con altri concerti fino al prossimo mese di maggio. L’iniziativa è organizzata dall’Accademia Musicale Rossanese diretta dal maestro Agostino BRUNETTI, direttore artistico dell’iniziativa, gode del patrocinio della Provincia di Cosenza e della collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina.
La partecipazione ai concerti è gratuita. La cittadinanza è inviata.
Buona navigazione sul nostro sito!
http://www.prolocorossano.it/