Alle ore 12,30 presso il bar Capani, sarà presente anche il direttore Carrà
CONCERTO DI VERDIANA IN CARCERE. L’evento sarà presentato in conferenza stampa domani, MERCOLEDÌ 9 APRILE, alle ORE 12,30, presso il bar gelateria CAPANI, allo scalo di Rossano, in Via Galeno. All’incontro con gli operatori dell’informazione parteciperanno anche i partner dell’evento di solidarietà promosso dalla SIMET SPA ed il direttore della casa di reclusione di Rossano, Giuseppe CARRÀ.

Ci sarà anche l’artista rossanese di fama nazionale VERDIANA, alla conferenza stampa di domani. 

Insieme alla cantautrice ed interprete di NEL CENTRO DEL CAOS, il suo primo CD uscito alla fine dello scorso mese ed in vendita in tutti i negozi di musica e digital store d’Italia, sarà presente, insieme allo sponsor ufficiale dell’evento, la SIMET SPA,  anche AMARELLI e LAPIETRA COSTRUZIONI. La MONTESANTO SAS, media partner dell’evento sociale, ha curato insieme a VERDIANA la co-organizzazione dell’iniziativa che prevede l’omaggio ai detenuti della struttura di Contrada Ciminata Greco di 235 copie del CD.

“NEL CENTRO DEL CAOS è la foto di una generazione, la mia, che non ha certezze ma sogni che fluttuano in bolle d’aria e scelte che spesso viaggiano in direzione contraria a quelle che sognavi da bambino, o a quelle per cui hai studiato, sudato, o pensato di vivere!”. È il commento che VERDIANA, la finalista dell’edizione 2013 di Amici, fa del suo primo disco, interamente suonato, e dove l’artista si accompagna alla sua storica band.

È stato invitato a portare il suo contributo anche il Direttore CARRÀ. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).