“Andiamo in Europa per cambiare l’Italia”: è lo slogan del Movimento Cinque Stelle per la scalata al Parlamento Europeo nelle elezioni del prossimo 25 maggio. Sono già partiti in tutta Italia i tour dei parlamentari del M5S per incontrare i cittadini.

Il #VINCIAMONOI TOUR – EUROPEE 2014, in programma fino al prossimo 22 maggio, sta portando i parlamentari e i candidati Cinquestelle anche in tutto il territorio calabrese. A Rossano farà tappa domani, domenica 4 maggio, alle 16:30 in Piazza Bernardino Le Fosse, dove i Portavoce in Parlamento Nicola Morra, Dalila Nesci, Paolo Parentela, Federica Dieni, insieme alla candidata alle elezioni europee per la circoscrizione meridionale Laura Ferrara, incontreranno i cittadini per spiegare alla gente il programma di sette punti del Movimento per cambiare l’Europa e raccontare l’attività parlamentare di questi primi quindici mesi in Parlamento. 
“Puntiamo ad informare la gente – riferiscono i parlamentari – sull’attività svolta nei palazzi e sull’importanza delle elezioni europee, che possono avere notevoli ripercussioni anche sul nostro Paese. Non per nulla il nostro slogan per le prossime consultazioni è andare in Europa per cambiare l’Italia”. È un modo per conoscere più da vicino i nostri parlamentari e la nostra candidata Laura Ferrara. Incontrando i nostri parlamentari si potrà non solo ascoltare cosa avranno da dire, ma anche porre loro domande e suggerire proposte. Solo così possiamo partecipare attivamente al cambiamento. Il Movimento 5 Stelle Rossano per l’occasione allestirà anche un banchetto informativo dove si potranno chiedere informazioni sulle attività locali e nazionali e dove si potranno vedere dei video significativi dell’attività del Movimento.

Rossano, 03/05/2014                                                                           Movimento Cinque Stelle
                                                                                                                           Rossano