Il torneo di calcio a 5  prendera’ il via domenica 11 maggio.
Rossano (CS) Italy, martedì 06 maggio 2014. Ai nastri di partenza il torneo sportivo di calcio a 5 più partecipato e seguito della sibaritide. Domenica 11 Maggio, dalle ore 9,30, avrà luogo la cerimonia inauguraledella settima edizione del  Tommaso Manuel Leone. L’iniziativa si svolgerà presso la struttura sportiva del PalaEventi di Rossano Scalo. La cerimonia inaugurale sarà condotta dalla giovane e brillante giornalista Stefania Schiavelli.

A darne notizia i genitori di Manuel, coniugi Luigi e Maria Leone,  ricordando a tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa che la scadenza delle iscrizioni è fissata per la serata del 09 maggio. Nel pomeriggio del 10 Maggio si effettueranno i sorteggi dei gironi con la stesura del calendario. Il torneo di calcio a 5 è aperto a tutte le squadre del territorio
La manifestazione sportiva organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza. L’iniziativa gode dei patrocini della Provincia di Cosenza e del Comune di Rossano Assessorati allo Sport e tempo libero. L’evento è supportato dalla collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”.
Svariati i premi messi in palio dall’organizzazione per le squadre partecipanti: 1° Posto – Coppa e Medaglia ad ogni giocatore + pizza e bevanda, 2° Posto – Coppa e Medaglia ad ogni giocatore, 3° Posto – Coppa e Medaglia ad ogni giocatore, 4° Posto – Coppa alla squadra. Al termine del torneo saranno consegnati diversi riconoscimenti e gadjets a tutti i partecipanti. E’ prevista inoltre, una sottoscrizione per l’estrazione alla cerimonia finale del torneo di un tablet e di un fornetto elettrico.
Buona navigazione sul nostro sito!
http://www.prolocorossano.it/