Nasce a Rossano il Comitato Cittadino pro-Mario Oliverio per la candidatura a Presidente della Giunta Regionale Calabrese. La profonda crisi in cui si trova la Regione Calabria è stata accentuata dal governo Scopelliti per l’incapacità di fronteggiarla. Non possiamo permetterci di perdere altro tempo. La POLITICA ha il dovere morale di mettere al servizio dei Cittadini Calabresi la propria funzione per una radicale svolta.

Se la dirigenza del PD non è capace di assumersi responsabilmente le proprie decisioni, costretta a ricorrere ad altri poteri dello stato o a settori diversi della società calabrese per individuare un candidato in grado di garantire ai cittadini calabresi una radicale svolta in merito alla legalità, competenza ed onesta, dovrebbe avere il coraggio di ammettere il proprio fallimento.
Quindi si rende necessario e fondamentale che la scelta del candidato alla Presidenza della Giunta regionale deve essere determinata dall’investitura di un mandato popolare che solo le primarie possono conferire.
Per IL COMITATTO IL CANDIDATO GIUSTO E’ MARIO OLIVERIO, IMPORTANTE RIFERIMENTO DELLA VITA POLITICA CALABRESE PER LE SUE GIA’ NOTE DOTI DI OTTIMO AMMINISTRATORE DELLA COSA PUBBLICA, NONCHE’ PER LA QUALITA’ POLITICO- ISTITUZIONALE CHE DA SEMPRE LO CONTRADISTINGUE.
Il Coordinamento del Comitato