Limitazioni al traffico Sabato 14 e Domenica 15
Festa Parrocchiale Maria Madre della Chiesa e di San Giuseppe e San Leonardo Murialdo. Sabato 14 e Domenica 15 Giugno 2014, previste modifiche alla viabilità. Traffico veicolare interdetto su Via Escrivà, e Via Manzoni, allo Scalo.

Sabato, dalle ore 14.00 e fino a cessata esigenza, tutti i veicoli in transito su Via Nazionale, giunti all’intersezione con Via G. Ferraris, avranno l’obbligo di proseguire diritto in direzione Via Q. Maiorana. I veicoli transitanti su Via Ferraris, invece, giunti all’intersezione con Via Escrivà avranno l’obbligo di proseguire su Via Nazionale.

Sabato 14 e domenica 15 Giugno, dalle ore 17.00 e fino a termine esigenza, è vietata la circolazione su un tratto di strada di Via Nazionale, nello specifico la parte compresa tra l’intersezione con Via M. Bianchi (muro esterno supermercato “MD”) e la rotatoria di Corso Italia. Tutti i veicoli provenienti dalla Statale 106, in direzione Rossano, giunti all’intersezione con Via M. Bianchi avranno l’obbligo di proseguire su detta via, mentre i veicoli in transito su Corso Italia, giunti alla rotatoria, avranno l’obbligo di proseguire in direzione Via Nazionale.

Domenica 15, inoltre, dalle ore 18.00 all’1.00 su un tratto di strada di Via Manzoni, e precisamente dall’incrocio di Via Pascoli, fino all’incrocio di Via Margherita. Interessata dalle prescrizioni, anche un tratto di strada di Via del Murialdo, precisamente dall’incrocio di Via Margherita all’ingresso del cancello dell’area della Parrocchia e l’intera Via C. Battisti.