Limitazioni al traffico sui Viali principali
Isole pedonali sul Lungomare anche ad Agosto. Proseguono le interdizioni al traffico su Viale Ionio, Viale Mediterraneo e Viale Sant’Angelo, per garantire la più ampia fruibilità, in sicurezza, e tutelare la salute pubblica dalle emissioni dei gas di scarico.

Dal 20 Luglio al 24 Agosto 2014, dalle ore 21.00 alle ore 24.00, sarà istituita l’area pedonale su Viale Mediterraneo, con inizio dall’intersezione Viale Sant’angelo – Viale Mediterraneo, compreso la pista ciclabile e fino al punto in cui termina il tratto di nuova costruzione, ad esclusione dei giorni 14 e 15 agosto.

Nei weekend, ancora, sarà interdetta la circolazione su Viale Ionio, precisamente dall’incrocio di Viale Sant’Angelo e fino all’intersezione con Viale Mediterraneo (fabbricato Caccuri, nei pressi della gelateria), compresa la Piazza antistante alla Torre Sant’Angelo, dalle ore 19 alle ore 20.30. Nelle stesse zone, inoltre, sarà vietata la sosta e la fermata con rimozione forzata.

Per evitare disagi alla circolazione, in questo arco temporale, sarà istituito il doppio senso di marcia su Viale Lungomare Momena, nel tratto compreso tra incrocio Viale S’Angelo e incrocio Viale Ionio (fabbricato Caccuri, nei pressi della gelateria) e su un tratto di strada di Viale Sant’Angelo, precisamente dall’incrocio di Viale Ionio fino all’incrocio con Via Lungomare Momena (ex banchina attracco). E’ vietata, su entrambi i lati, la sosta e la fermata, con rimozione forzata di tutti i veicoli, nello spazio temporale predetto e nei tratti di strada descritti.