Domani, Sabato 2 Agosto alle 21, al Pascià in contrada Cutura
Seconda ed ultima tappa, domani sera (Sabato 2 Agosto 2014 – Ore 21.00), del Memorial Marco Fiume Blues Passion. A chiudere la 12esima edizione della rassegna musicale black più raffinata e celebre della Calabria saranno i “The Blues Queen” e la cantante afroamericana Juwana Jenkins.

Anche in occasione dell’ultima serata della XII edizione del Memorial Marco Fiume Blues Passion (start ore 21.30 – ingresso gratuito) sarà riproposta l’abbinata enogastronomico-musicale. Sul prato del Pascià restaurant, location d’eccezione della kermesse, a Rossano in Contrada Cutura, infatti, oltre alla buona musica saranno serviti i piatti più ricercati della tradizione culinaria calabrese, proposti dallo staff diretto da Vincenzo Abbruzzese (Per prenotazioni Tel. 0983.565493 – Cell. 393.3310965 – email: abbruzzese.vincenzo@yahoo.it). Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.marcofiumebluespassion.it oppure la pagina Facebook “Marco Fiume Blues Passion Memorial Festival”.

A termine della manifestazione il presidente dell’Associazione musicale Marco Fiume e direttrice artistica del Memorial, Maria Giulia Sorrentino, premierà i partner dell’evento che, ormai da dodici anni, arricchisce e accresce il valore del cartellone della manifestazioni estive promosse in Calabria.
 

© Fonte CMP AGENCY ROSSANO