Lunedi 3 novembre alle ore 16.00 presso la sala della ex delegazione comunale di Rossano, si terrà la presentazione per le elezioni regionali della Calabria, del candidato Dott. Ermanno Marino, già consigliere comunale di Sinistra Ecologia e Libertà, nella lista “Per Cambiare la Calabria –  la Sinistra con Speranza”, Oliverio Presidente.

In occasione dell’apertura della campagna elettorale si esporrà il programma politico, che pone in primo piano il taglio agli sprechi, il ridimensionamento degli stipendi dei consiglieri regionali, il potenziamento delle infrastrutture e dei trasporti, l’investimento (ed il monitoraggio) nei settori del turismo, dell’agricoltura e della pesca, cosi da creare occupazione e nel contempo, attraverso la valorizzazione delle risorse di cui è ricca la nostra Regione, incrementare l’economia, il taglio delle consulenze e la razionalizzazione delle spese.
Una buona politica, resa possibile da linee programmatiche chiare e dall’operare di uomini probi, ci permetterà di cambiare la Calabria.
Sinistra Ecologia e Libertà – Circolo di Rossano