ROSSANO-CORIGLIANO – Un voto utile in un territorio da risarcire. Il Partito Democratico e il candidato al Consiglio regionale della Calabria, Giovanni Zagarese, incontrano i cittadini di Rossano e Corigliano per illustrare a iscritti e simpatizzanti il programma elettorale in vista delle elezioni del 23 novembre prossimo.  Un  progetto politico di rilevanza straordinaria che, per la prima volta, riesce a fare sintesi tra le due città ESPRIMENDO DI  FATTO UN UNICO CANDIDATO: GIOVANNI ZAGARESE.

Centralità territoriale, infrastrutture, ambiente, sanità, giustizia, valorizzazione del patrimonio, turismo, agricoltura, lavoro, occupazione, politiche per le imprese; sono questi alcuni dei punti inseriti nel programma per i quali saranno illustrate le proposte DEMOCRAT.
OBIETTIVO DEL PD è tornare a svolgere un ruolo da protagonista e di primo piano nella Sibaritide attraverso una presenza COMPETENTE E CAPACE interna alle ISTITUZIONI.
 
AGENDA POLITICA
 
CALENDARIO APPUNTAMENTI
 
 
Sabato 8 novembre, alle ore 18, manifestazione elettorale del Pd dell’area urbana presso la Vaccheria Foti, a Rossano – Coordina i lavori Serafino Caruso, giornalista I&C; intervengono: Francesco Madeo, segretario Pd Rossano, Teresa Massimilla, segretario Pd Corigliano scalo; conclude l’avv. Giovanni Zagarese, candidato al Consiglio regionale nella lista del Partito democratico, a sostegno del candidato presidente Mario Oliverio.
 
Domenica 9 novembre, alle ore 10,30, il Partito democratico e il candidato Giovanni Zagarese incontrano i cittadini presso il Centro Salesiani, in via Provinciale a Corigliano – Coordina i lavori Serafino Caruso, giornalista I&C; intervengono: i segretari delle sezioni del Pd Corigliano- Rossano; conclude l’avv. Giovanni Zagarese.
 
Lunedì 10 novembre, alle ore 20, il candidato Giovanni Zagarese parteciperà alla manifestazione organizzata dal Partito democratico, alla presenza dei segretari delle due città, presso la sede dell’associazione “Torre del Cupo” in via Nizza 3 a Schiavonea.