Sabato 6 dicembre, alle ore 17.30, presso la Sala F.N.P. – via Margherita n. 188, Rossano, presentazione e reading del romanzo Fiele di Giuseppe Fiorenza. Conversano con l’autore: Margherita Carignola (Coordinamento Donne F.N.P. – Rossano), Giampiero Calabrò (Docente di Filosofia del Diritto – UNICAL), Settimio Ferrari (editore del volume).

Reading di Giacomo Lauricella.
Organizzazione: Coordinamento Donne F.N.P. – Rossano

Il libro
Dodici personaggi diversi tra loro, offuscati da insanabili contraddizioni e tragicamente uniti da un inestricabile filo rosso sangue tessuto dalla mente di un misterioso killer/giustiziere che li ha accuratamente scelti come imputati del suo folle tribunale.
Da un uomo che ama troppo la giovane figlia a una madre che chiede giustizia per il figlio morto, sino a un onorevole corrotto. Un palcoscenico su cui ruotano esistenze in bilico tra umanità e ferocia. Un romanzo a suspense dominato dal desiderio rapinoso di raccontare verità amare come il fiele. Un libro di grande impatto emotivo e sociale, in grado di farci cogliere quell’altrove ambiguo e oscuro che convive con l’apparente normalità delle cose e delle persone.

Rossano, 4 dicembre 2014
Ufficio stampa di Ferrari Editore