AL VIA LA IV STAGIONE TEATRALE SIPARIO D’ARGENTO

Domani, martedì 9/12 ore 11, Conferenza Stampa – Teatro Paolella
 Stagione teatrale ai nastri di partenza, tutto pronto per la quarta edizione di Sipario d’Argento – Rassegna-concorso nazionale teatrale. Quest’anno, la kermesse artistico-culturale, ideata e promossa dalla premiata compagnia Otto&Nove GranTeatro Città di Rossano con il patrocinio ed il supporto dell’Amministrazione Antoniotti

e che caratterizzerà l’intero periodo natalizio e parte del tempo invernale, sarà composta da sette spettacoli inediti, portati in scena da altrettante compagnie e associazioni teatrali del centro sud Italia. Con un appendice primaverile, il 9 maggio 2015, per la prima assoluta dell’ennesima, esilarante commedia della 8&9 “L’Onorevole Pietro La Monta”. Start il prossimo Venerdì 12 Dicembre 2014.
 
Dettagli, curiosità e novità della IV edizione di Sipario d’Argento 2014-2015 saranno illustrati nella conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale in programma domani, Martedì 9 Dicembre 2014 alle Ore 11, presso il teatro Paolella, nel Centro storico. L’incontro con la stampa sarà presieduto dall’Assessore alla Cultura Stella Pizzuti e parteciperanno, tra gli altri, anche il direttore teatrale della rassegna, il regista Gianpiero Garofalo e il presidente della Otto&Nove GranTeatro Antonio Giampetruzzi.
 
La quarta stagione teatrale gode dei patrocini dell’Amministrazione comunale di Rossano – Assessorati Turismo e Cultura, della Provincia di Cosenza e dell’Unione italiana libero teatro (UILT).