Russo: puntiamo su talento e preparazione
CARIATI – Preparazione, talento e originalità. Sono questi gli ingredienti vincenti del Centro A.N.A.M. di Cariati che ha raggiunto un ulteriore prestigioso traguardo al 58° Campionato nazionale A.N.A.M. di acconciatura femminile, maschile e juniores, svoltosi presso l’Auditorium “Unità d’Italia” di Isernia.

L’estro, lo stile e la creatività della nostra Nicoletta Poerio, docente del centro A.N.A.M. cariatese, unitamente alla sua indiscussa abilità tecnica e preparazione, ci hanno consentito di raggiungere un obiettivo prestigioso che ci pone tra i primi sei sul territorio nazionale, nella categoria “Full Fashion Look” maschile senior, aggiudicandoci la possibilità di accedere ai Campionati internazionali A.N.A.M. in programma a Parigi il prossimo mese di aprile.  
Tra le poche donne a cimentarsi nelle acconciature maschili, Nicoletta Poerio, esperta nella preparazione professionale e tecnica per le competizioni, ha portato in gara un talento e un bagaglio di esperienza di tutto rispetto, già dimostrati anche in altri campionati svoltisi nel Sud Italia ai quali ha partecipato in passato. Per la sfida nazionale Nicoletta Poerio ha ideato una prova nuova e originale nella categoria “Full Fashion Look” maschile senior, realizzando un’acconciatura che ha riscosso uno strepitoso successo incassando i favori e gli apprezzamenti della giuria. I primi sei classificati al Campionato nazionale A.N.A.M. potranno accedere alle competizioni internazionali che si svolgeranno a Parigi la prossima primavera.
Il presidente A.N.A.M. Cariati, Antonio Russo, è orgoglioso e soddisfatto dei risultati ottenuti, che hanno dimostrato qualità tecniche di alto livello e all’avanguardia. “Da sempre – afferma – puntiamo sulla professionalità e sulla preparazione, indispensabili per esaltare e valorizzare il talento personale. E di questo siamo davvero fieri, convinti sempre di più che il successo si possa conquistare miscelando il talento ad una solida e scrupolosa attività di studio e di preparazione. Invito, pertanto, tutti gli acconciatori interessati ad avvicinarsi alla nostra Accademia, dove potranno toccare con mano le tecniche da noi impiegate e iniziare un percorso di crescita e perfezionamento professionale. La nostra creatività e la nostra passione per questa professione richiedono aggiornamenti adeguati che ci permettono di essere sempre in perfetta sintonia con tutte le situazioni emergenti. Attraverso i nostri Seminari e Corsi di Aggiornamento, sempre in linea con tutte le novità che propone la Moda Capello, offriamo una guida a Step, con tutti i privilegi di chi si interessa al Gruppo Ricerca Professionale, dando via libera a quell’abilità creativa, a quella passione, a quella voglia per il bello e moderno, a quella libertà di fantasia tipica di questo nostro mondo professionale”. 
Siete pronti ad entrare nel magico mondo della moda “capelli”? Se la risposta è “si”, non dovete fare altro che iscrivervi ad uno dei Seminari dell’A.N.A.M. CARIATI.