La kermesse degli eventi si è chiusa con l’arrivo dei Re Magi
 “Atmosfere natalizie”, grande successo e partecipazione anche per l’appuntamento conclusivo dell’evento socio-commerciale territoriale itinerante. La suggestiva rappresentazione del Presepe vivente allestito in Via San Nicola all’Olivo, nel cuore del Centro storico, in uno degli scorci più caratteristici della Città, si è conclusa nel giorno dell’Epifania, con l’allegorico avvento dei Re Magi e con l’arrivo della befana per i più piccoli.

Soddisfatti per il riscontro e la grande partecipazione di pubblico, gli organizzatori degli eventi, ABvision’s Service di Antonio Abenante.

È doveroso da parte mia – dichiara Abenante – esprimere il più sentito ringraziamento nei confronti di tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla riuscita di “Atmosfere Natalizie”. In primis ringrazio, per la fiducia e la stima che hanno riposto in noi, i Sindaci e gli Amministratori dei Comuni di Rossano e Crosia, con i quali abbiamo avuto modo di instaurare un costruttivo e proficuo rapporto di collaborazione. Ringrazio i giovani della Cattedrale di Rossano, il parroco don Antonio Longobucco, l’artista e maestro presepiaio Antonio Gianpetruzzi, tutte le associazioni che hanno partecipato, i gruppi  musicali, i ballerini e gli artisti che si sono esibiti e che hanno contribuito alla buona riuscita delle serate. Ringrazio, inoltre, i fratelli Graziano per i suoni di chitarra battente e organetto, oltre agli zampognari di Acquaformosa che hanno animato il Presepe vivente e la natività, installata nell’antica chiesa di San Nicola. Infine, un grazie di cuore – conclude il titolare di ABvision’s – agli esercenti del Centro Storico di Rossano per la pazienza ed il supporto ed al numeroso pubblico di visitatori che ha aderito agli eventi con entusiasmo e partecipazione, contribuendo, con la propria presenza, a rendere unica e magica ogni fase della manifestazione.

L’evento socio-commerciale territoriale itinerante “Atmosfere natalizie”, dopo i vivaci mercatini nelle centralissime Piazze Dante di Mirto Crosia e Steri del Centro Storico di Rossano, si è concluso lo scorso 6 Gennaio 2015, nel Centro storico di Rossano, dove l’arrivo dei Re Magi ha impreziosito e concluso il magico clima natalizio del Presepe Vivente, mentre la Befana ha allietato i bimbi, distribuendo piccoli doni e caramelle.