Programmato per domani intervento di ripristino nel Centro storico
 Falla sulla condotta Centro storico – zona bassa, programmata interruzione del servizio di approvvigionamento idrico per la mattinata di domani, Mercoledì 11 Febbraio 2015. I disagi, seppur di breve durata, dovrebbero interessare principalmente i quartieri San Nilo, Santo Stefano e Sant’Antonio.

È quanto fanno sapere i responsabili del settore Lavori pubblici, ufficio tecnico e manutenzione.
A causa di una falla, apertasi accidentalmente stamani (martedì, 10 febbraio) nel corso dei lavori di restyling e risistemazione della pavimentazione stradale di Corso Garibaldi, lungo la condotta Centro storico  – Zona bassa, per far sì che si possano avviare i lavori di ripristino delle tubature, è stata programmata, per la mattinata di domani (11 febbraio), l’interruzione del servizio di approvvigionamento idrico.

Il guasto tecnico dovrebbe essere risolto in un lasso di tempo limitato. Pertanto i disagi potrebbero essere circoscritti solo ad alcune ore della mattinata di domani e principalmente alle zone di San Nilo, Sant’Antonio, Santo Stefano e Via Cappuccini. Salvo ulteriori e scongiurabili disguidi.