Domani Inaugurazione In Via G. Rizzo. Ore 11.30 Per Il Taglio Del Nastro

Un nuovo ecocompattatore in città. Dopo il primo, inaugurato lo scorso mese di dicembre in Piazza Europa, allo scalo, un secondo ECOCOMPATTATORE è stato installato nel centro storico, in via G. Rizzo, zona Traforo, nei pressi del Centro di Raccolta Comunale. Questo impianto sarà più agevole per i residenti nel borgo antico e,

ncentivando la separazione dei rifiuti, consentirà la riduzione fino all’80% del volume, offrendo agli utenti la possibilità di usufruire di buoni-sconto da spendere presso le attività commerciali convenzionate.
L’intervento, posto in essere dalla ECOROSS, fa seguito agli ottimi risultati finora conseguiti in Piazza Europa, dove è già esistente un impianto di “raccolta a punti”. La cerimonia inaugurale dell’ECOMPATTATORE  in via G. Rizzo si terrà domani, sabato 7 marzo, alle ore 11,30. Saranno presenti l’amministratore unico di Ecoross Walter Pulignano e lo staff aziendale, il sindaco Giuseppe Antoniotti, l’assessore all’Ambiente Natale Chiarello e altri rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

IL PRESENTE VALE COME INVITO