Il piccolo Karateka del centro storico bizantino, Antonio Morello, si è classificato al primo posto al 17° Gran Premio Internazionale D’ Italia svoltosi a Gerenzano (VA) lo scorso 22/03/2015 e organizzato dalla WUKO. Alla Competizione hanno aderito 94 club Italiani di ben 6 federazioni e 10 enti di promozione sportiva, 7 le nazioni presente con rappresentative di club ( Italia, Svizzera, Romania, Spagna, Belgio, San Marino, e Marocco).

1402 Atleti tanto è stato il numero dei partecipanti in gara di tutte le categorie. La gara si è svolta su 10 Tatami (Tappeti) altissimo è stato il livello tecnico richiesto. Ancora una volta il piccolo karateka del Centro storico di Rossano Antonio Morello, alievo della scuola di karate DARUMA TAISHI SHOTOKAN KARATE DI ROSSANO DIRETTO DAL MAESTRO EUGENIO SCALISE 6° DAN, ha dimostrato la sua grande preparazione tecnica e dopo il 6° posto alla gara di Katà (Forma) con molta tenacia e volontà si è classificato 1° posto sulla gara di Kumitè (Combattimento).
Primeggiando su tutti è riuscito a salire sul gradino piu alto del podio portando alti i colori della città anche ai livelli internazionali dove il folto pubblico presente gli ha atribuito una stanting ovation. La gara visto l’enorme numero di atleti è terminata con 1 ora di ritardo sull orario previsto. Contenti e fieri i Genitori, Parenti, Maestri e sostenitori del piccolo Karateka bizantino.