Danza Sportiva, Tappa Regionale In Città

Domenica 12 Aprile cambia la viabilità su via Candiano allo Scalo
 Rossano si appresta ad ospitare il campionato regionale di danza sportiva promossa dal Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS) e dall’Associazione sportiva Body Fitness Club di Rossano. Domenica 12 Aprile al Palaeventi dello Scalo. L’ennesima tappa di un appuntamento che ormai da anni continua a riscuotere successo e ad attrarre in Città sempre maggiori appassionati. Per l’occasione sono state previste nuove disposizioni che modificheranno temporaneamente la viabilità urbana.

In occasione della kermesse sportiva sarà istituito il divieto di sosta e circolazione su Via Candiano, allo Scalo, a partire dall’intersezione con Via dei Normanni e fino all’incrocio con Via De Simone. L’ordinanza rimarrà in vigore dalle Ore 7.00, e fino a cessata esigenza, di Domenica 12 Aprile 2015.
Dal divieto di sosta restano esclusi i mezzi dello staff organizzativo, delle forze dell’ordine e del primo soccorso.
Il provvedimento si è reso necessario per arginare i disagi alla viabilità e garantire la migliore fruibilità delle aree circostanti al Palazzetto provinciale dello Sport, all’interno del quale si terrà la manifestazione sportiva organizzata dalla Palestra Body Fitness e che vedrà la partecipazioni di un cospicuo numero di atleti e accompagnatori.