Dal 28 al 30 Aprile limitazioni al traffico su Via San Martino, nel Centro storico
  Lavori di ripristino della rete fognaria nel quartiere della Giudecca, nel Centro storico. Programmata la chiusura totale del traffico pedonale e veicolare su via San Martino, da domani Martedì 28 a Giovedì 30 Aprile 2015. Predisposto un nuovo programma di viabilità interna. Gli uffici comunali del Settore Urbanistica, espropri e lo sportello unico delle attività produttive, saranno raggiungibili esclusivamente a piedi.

 
È quanto fanno sapere i responsabili del Comando di Polizia municipale, Giuseppe Calabrò e Pietro Pirillo, e del servizio Manutenzione, Luigi Piacentino.
 
Dovendo il Comune – Settore Lavori pubblici dare esecuzione urgente ai lavori di ripristino della rete fognaria del quartiere Giudecca, nella Città alta, è stato necessario intervenire per attuare delle modifiche alla viabilità ordinaria della zona. Pertanto da Martedì 28 a Giovedì 30, dalle Ore 7.00 alle Ore 20.00, sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta, per tutti i veicoli, su Via San Martino, nel tratto compreso tra l’incrocio di Via XX Settembre e l’ufficio Urbanistica. Dalle predette limitazioni rimangono esclusi i veicoli dei residenti ed i mezzi di soccorso.
 
Gli uffici comunali operanti nella zona, nel periodo dei lavori, saranno raggiungibili esclusivamente a piedi attraverso Via Catiniti, Via San Martino e Via Porta Giudecca.