Ennesimo Successo Per La Piccola Denise

Plauso di Antoniotti all’attrice rossanese per la parte nel film “Nomi e Cognomi”
 La piccola Denise continua ad essere un motivo d’orgoglio per la nostra Città. A soli undici anni è già stata e continua ad essere protagonista di numerosi lavori, anche al fianco di nomi importanti del cinema italiano ed internazionale, approdando sul grande schermo, nell’ultimo film “Nomi e Cognomi”, in cui interpreta la figlia dei protagonisti Enrico Lo verso e Maria Grazia Cucinotta.

A lei, rinnoviamo gli auguri di una carriera eccellente e radiosa, che le porti tutte le soddisfazioni personali e, a questo punto anche lavorative, che ha dimostrato di meritare.
Sono queste le parole del sindaco Giuseppe Antoniotti che, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città di Rossano plaude all’ennesimo successo personale della piccola e talentuosa Denise Sapia.

Un enorme traguardo – continua il Primo Cittadino – quello di Denise, che a soli 11 anni è riuscita ad approdare al cinema, accanto ad attori del calibro di Maria Grazia Cucinotta ed Enrico Lo Verso. Dopo tante esperienze che l’hanno vista protagonista in corto e lungometraggi, quello di oggi è sicuramente il grande salto verso quella che si prospetta essere una lunga e luminosa carriera. Che merita e che noi le auguriamo. Per se stessa in primis – conclude Antoniotti – ma anche per continuare a portare alto, con orgoglio e onore, il nome della nostra Città.

Denise Sapia a soli undici anni ha già un curriculum ragguardevole. Oltre al ruolo di primo rilievo interpretato nel film “Tienimi stretto”, anch’esso proiettato al cinema, vincitore della sesta edizione dell’International Film Festival di Locri che ha premiato con un alto riconoscimento le sue doti, Denise è stata protagonista di “Silent Night” cortometraggio diretto da Luca Fortino, con Luigi Maria Burruano, Anna Falchi, e Danny Quinn. Comparsa nel mediometraggio “Rebels” diretto da Luca Fortino, con Tony Sperandeo. Nella serie tv “Iroki”, ancora con la regia di Luca Fortino, è la coprotagonista nel ruolo di bambina veggente con poteri speciali, accanto ad Orso Maria Guerrini, Peppino Mazzotta e Paola Casella. Ha recitato anche nella serie tv “La famiglia Gionni 2” diretto da Maurizio Simonetti in onda su skydeakids.
Nel film “Nomi e Cognomi”, regia di Sebastiano Rizzo, scritto da Camilla Cuparo e prodotto dalla Draka Production di Corrado Azzolini, trasmesso dallo scorso giovedì 14 maggio in tutte le sale cinematografiche italiane e anche a Rossano al Cinema San Marco, fino al prossimo Mercoledì 20 Maggio Denise è la figlia dei protagonisti Enrico Lo Verso, che veste i panni del giornalista Domenico Riva e Maria Grazia Cucinotta, sua moglie.