La Corissano Volley  guadagna l’accesso alla Finale Play Off di Serie D è dovrà vedersela con la formazione dell’Olimpia Bagnara. Saranno queste due formazione ha contendersi l’altro posto disponibile per il salto di categoria in Serie C. La finale sarà al meglio delle tre partite, si inizia giorno 28 maggio sul campo del Bagnara  a  Villa S. Giovanni (RC), gara 2 è in programma  domenica 31 maggio  a Rossano alle ore 18.30,  l’eventuale gara 3 sarà disputata in casa del Bagnara il 07 giugno.

I ragazzi della Corissano Volley sono arrivati a centrare la finale grazie alle due vittorie ottenute  in semifinale contro la formazione della Volley Bianco Bovalino, stessa identica situazione per  l’Olimpia Bagnara che  ha sconfitto la formazione del Volley S. Giovanni In Fiore.
Finale Regionale Under 15 maschile a Rossano.
Ha riscosso un grande successo di pubblico la Finale Regionale Under 15 maschile che si è disputata a Rossano  mercoledì 20 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Viale S. Angelo. L’organizzazione della manifestazione è stata affidata dal Comitato Regionale Fipav alla Pallavolo Rossano A.S.D., quattro le squadre partecipanti Corissano Volley,  Mymamy Reggio Calabria, Tonno Callipo Vibo e Spes Praia. Le gare di semifinali si sono disputate in contemporanea presso il PalaBrillia di Corigliano e presso il Palazzetto dello sport di Viale S. Angelo a Rossano. Nella 1° semifinale la formazione di Vibo ha sconfitto per 3-0 il Praia e nella 2° semifinale Reggio Calabria ha battuto la Corissano Volley per 3-0 al termine di una gara molto combattuta fino alla fine.   In finale Reggio Cal. E Vibo. A spuntarla la squadra reggina che ha sconfitto i vibonesi per 3-0.
Francesco Mazzuca  

Articoli correlati