Buona la prima!
Il gruppo spontaneo “Attivisti 5 stelle” di Rossano nel pomeriggio di sabato 23 maggio ha aperto il proprio “Punto di incontro” in Viale della Repubblica 2/f, intitolato ad Antonio Passerini (convinto attivista a 5 Stelle e membro del gruppo, purtroppo scomparso quasi un anno fa a causa di un male incurabile).

Buona la prima perché tante sono state le persone che hanno partecipato a questa prima uscita del gruppo formato da aderenti al Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, con tanta volontà di rilanciare la città di Rossano e tante idee da sviluppare.
Presenti all’inaugurazione del Punto di incontro anche esponenti di alcuni partiti tradizionali, i quali hanno ascoltato e partecipato al dibattito.
Ognuno ha espresso liberamente il proprio pensiero da cittadino. Infine ci si è dati appuntamento a martedì 26 maggio sempre presso il Banchetto fisso per programmare, insieme e democraticamente, i lavori e gli argomenti da discutere per poi addivenire ad un vero e proprio programma politico per il rilancio della città di Rossano e di tutto il territorio circostante.

                                                                Gruppo “Attivisti Rossano 5 Stelle”