Dipartimento Tutela Vittime: venerdi 5 giugno convegno a Rossano
Si conclude il primo semestre delle attività del Dipartimento Tutela delle Vittime del Movimento Politico di Fratelli d’Italia-AN del quale è Responsabile Provinciale per la provincia di Cosenza Ernesto Rapani. Domani (5 giugno) con inizio previsto per le ore 18 presso la Sala Rossa di Palazzo S. Bernardino, nel Centro Storico cittadino si svolgerà la Kermesse IN-GIUSTIZIA dal titolo “Sicurezza Stradale”,

un tema molto sentito in un territorio come lo jonio Cosentino attraversato dalla SS 106 purtroppo denominata strada della morte per via dei ripetuti incidenti normali che sulla stessa si registrano.
La kermesse conclude una serie di iniziative svolte nell’ultimo periodo, ricordiamo, “segnala un pericolo”, “Guida Sicura”, “Primo Soccorso”.
Si ringraziano per la collaborazione, a seguito della quale sono stati raggiunti ottimi risultati, la Croce Rossa Italiana comitato locale di
Rossano, il Motoclub Rossano “S. Acri- M. Greco”, ACI Cosenza, Autoscuola Attadia.
Sarà presente, a cocludere i lavori della Kermesse, il Responsabile Nazionale del Dipartimento Tutela in persona di Tiziana Montinari nominata direttamente dall’On. Giorgia Meloni.