Si è conclusa la prima sessione 51^ Rassegna Roma Art Festival ancora in corso in Piazza della Repubblica di  Roma. Inaugurata Venerdì 29 maggio, la manifestazione ha registrato un pubblico molto variegato, infatti, nei vari stands si sono visti, collezionisti, artisti,  amanti dell’arte, passanti e turisti. L’associazione romana A.S.T. ( Art Studio Tre) presieduta dall’Architetto Lucilla Labianca, nasce nel 1989.

Il  gruppo fondato dagli artisti Finocchioli, Pompa, Parziale, Ferri e Princi, hanno profuso impegno con l’intento di  valorizzare nel settore dell`arte e la cultura artisti a tutto campo.
Fiore all`occhiello di tutte le manifestazioni, è la Rassegna d`Arte RE DI ROMA, ed Il FESTIVAL DELL’ARTE che si svolgono in Piazza della Repubblica da vari lustri, i cui contenuti le hanno valso dalla stampa l’appellativo di SALOTTO D’ARTE DELLA CAPITALE.
Ferraina giunge a questa importante manifestazione dopo varie mostre effettuate nella capitale e soprattutto aver stretto ottimo rapporto di collaborazione con artisti capitolini.
Un’altra finestra quindi per il pittore rossanese che consolida il suo irrefrenabile lavoro.
Molto gradita è stata la visita del maestro Ezio Farinelli e tanti rossanesi che si sono trovati in vacanza alla capitale.
In questi giorni è partita le seconda sessione.