Gruppo di giovani fa sua proposta Sindaco di valorizzare bellezze del territorio
 Oltre 29mila visualizzazioni e 1700 condivisioni in appena tre giorni dalla sua pubblicazione in rete. Continua a spopolare sul web e sui social il video realizzato da un gruppo di giovani rossanesi per promuovere la Città. È stata recepita la proposta lanciata nelle settimane scorse dal sindaco Giuseppe Antoniotti di diffondere in rete, soprattutto in vista della stagione estiva, quante più immagini positive del nostro territorio.

Così da attrarre e calamitare sul nostro speciale angolo di mondo le attenzioni di quanti sono alla ricerca di una meta per le loro vacanze. Insomma, una vera e propria azione di marketing collettiva che il gruppo social facebook “I Love Rossano” ha colto a pieno, realizzando questa presentazione di immagini che racchiudono le meraviglie della nostra terra.

235 secondi di pura emozione che regalano una panoramica chiara, nuova, spettacolare quanto reale di Rossano. Dalle coste e dal rinnovato lungomare Sant’Angelo per finire al cuore della Sila Greca tra i giganti di Cozzo del Pesco, passando per il Centro storico, il Duomo dell’Achiropita ed il Codex Purpureus. Il video, accompagnato dalla coinvolgente e fresca Heartbeats di Adam Rickfors feat. Marylin che ne fa da colonna sonora, attraverso anche l’ultima tecnologia dei droni offre panoramiche ampie del mare e della montagna, così come anche quelle del Centro storico. Poco meno di 4 minuti, assemblati perfettamente e con gusto, per trasmettere agli occhi di chi osserva lo schermo le magie, i colori e le bellezze di Rossano. Nel video si mostra tutto quello che offre la Città: il suo patrimonio artistico, monumentale e paesaggistico, le passioni dei rossanesi e finanche gli spunti di divertimento, svago e relax che un qualsiasi cittadino, visitatore o forestiero può cogliere per trascorrere il suo tempo qui, da noi.

Ma il clip è anche un esempio di cittadinanza attiva e positiva che concorre, così come deve essere, alla promozione del territorio, nella sua interezza. I Love Rossano, è questo un esempio d’amore verso la Città, per andare oltre .

PER IL VIDEO CLICCA/DIGITA

https://www.facebook.com/loverossano/videos/909975615742532/?pnref=story