Sabato 8 Agosto, la kermesse inaugurerà l’anfiteatro Maria De Rosis
16 Edizioni, 7 Peccati capitali, 8 Agosto 2015. Sono i numeri vincenti di “Estate In…Moda”, il Fashion Event più esclusivo e longevo del territorio, che quest’anno inaugurerà il nuovo Anfiteatro Maria De Rosis, nel Centro Storico, prestigiosa location dei grandi eventi territoriali.

L’anteprima della moda autunno – inverno 2016, intessuta nelle trame della rappresentazione dei Sette peccati Capitali, in un binomio di sensualità e seduzione, trasporteranno gli spettatori in un vortice di emozioni intense e suggestive.
 
L’imperdibile appuntamento è per il prossimo Sabato 8 Agosto, nel nuovo Anfiteatro comunale Maria De Rosis, del Centro Storico. 
 
L’evento, ideato e promosso dall’art director Fabio Zumpano, con il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia di Cosenza e del Comune di Rossano, anche quest’anno vedrà la partecipazione di ospiti e artisti celebri e apprezzati, diretti dalla conduttrice radiotelevisiva Francesca Lagoteta: il noto cabarettista romano Antonello Costa e il modello Simone Curto, volto delle più prestigiose firme dell’alta moda. Ad impreziosire ancora di più lo spettacolo, le coinvolgenti coreografie del ballerino Giovanni Scura, e le note poetiche di Anna Lauria.
 
Nel corso della serata sarà assegnato, a tre rappresentanti illustri dell’imprenditoria territoriale regionale, il premio “La Dolce di Rossano”, riproduzione su lastra d’argento, a cura della Gioielleria Lauria, del quadro realizzato dall’artista Antonio d’Amico in occasione della partecipazione ad Expo Milano 2015, che ha visto la Valle del Trionto protagonista nello spazio dedicato alla società civile in Cascina Triulza, lo scorso 22 giugno con il progetto La Via dell’olio della Valle del Trionto.
 
La location esclusiva, consentirà a tutti i partecipanti, di fruire dello spettacolo seduti comodamente, in maniera del tutto gratuita.
 
Partner storici e sponsor ufficiali della kermesse: Chiappetta, Simet Spa, Casabella, Msc Crociere e Martini. 
 
© Fonte CMP AGENCY ROSSANO