Due le ragioni che a fine luglio hanno suggerito al crescente numero dei attivisti del ns. Movimento, una pausa di riflessione: l’annuncio che Corigliano a settembre sul tema della Fusione avrebbe convocato il Consiglio per assumere la seconda Delibera correlata con quella del 16 gennaio scorso presa da Rossano; l’occasione, per un meritato otium, a dire il vero poi turbato fortemente dagli eventi calamitosi accaduti nelle due Città

così provate da attività umane speculative che incessantemente da 40 anni e più si abbattono sul loro territorio, quindi rendendolo assai vulnerabile agli eventi atmosferici.
Le popolazioni della futura Città hanno sofferto assieme e vorremmo che, nei giusti modi, si pensasse a tale fatto anche come un’avvertenza a non trascurare ogni cosa fattibile che ci possa togliere dall’attuale situazione d’emarginazione, aumentando la forza dell’unità.
È CONVOCATA LA RIUNIONE DEL COMITATO
A CORIGLIANO C. VIA PROVINCIALE
MARTEDÌ 3 SETTEMBRE ore 20,00
Presso Algieri Automobili – Land Rover
ODG
1. ESAME STATO ATTUALE MOVIMENTO.
2. VERIFICA VOCI SULLA IMMINENTE CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI CORIGLIANO PER L’ADOZIONE DELLA DELIBERA D’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI FUSIONE CON ROSSANO.
Si raccomandano puntualità e, come d’abitudine, interventi brevi.
 COMITATO 100 ASSOCIAZIONI