Il nuovo direttivo già all’opera su tutti i fronti
 Parte l’avventura della squadra rossanese, quest’anno impegnata nel campionato di seconda categoria. Lo fa con alcune novità tra le quali l’ingresso di nuovi soci e quindi un nuovo organigramma che vede come presidente il confermato Giuseppe Mazza, vice presidente Giovanni Acri, tesoriere Domenico Dima, segretario Domenico Napolitano, addetto alle pubbliche relazioni Farfalla Antono, direttore sportivo Gianluca Aloe, responsabile area tecnica Pasquale Virardi.

Tra i consiglieri spiccano Antonio Attadia, Fabio Abruzzese, Stefano Acri e altri sono in procinto di sposare la causa biancoverde. Un mix tra figure storiche e nuova linfa per rilanciare un progetto ambizioso.
Il nuovo direttivo conferma orgogliosamente mister Avena Riccardo e tutta la rosa che nella passata stagione ha conquistato la promozione. Il DS Aloe, intanto, non si nasconde ed annuncia l’arrivo di almeno due pedine per rinforzare la squadra “il nostro obiettivo è quello di dare al mister i migliori giovani senza stravolgere la squadra, naturalmente rossanesi DOC”. L’annuncio verrà dato ad horas.

Comunicato stampa “Mariposa Comunicazioni”