“Imitiamo la loro fede”       (EBREI  13:7)
Questo è il tema della prossima assemblea di circoscrizione che i testimoni di Geova terranno nelle date 26 e 27 settembre 2015 e alla quale parteciperanno delegati provenienti  dalla circoscrizione del Pollino, alto Ionio e Tirreno Cosentino presso la loro Sala delle Assemblee in località Cedonio di Francavilla Angitola (VV),  uscita A/3 di Pizzo Calabro della SA-RC.

 
Una delle carenze più gravi del nostro tempo è senza dubbio la mancanza di fede che caratterizza molte persone. Altre volte la fede viene confusa con la semplice credulità.  A peggiorare le cose contribuisce senz’altro il  fatto che non vi sono molti punti di riferimento per stabilire cosa sia la vera fede e poterla coltivare a livello individuale.

Quanto  verrà presentato all’assemblea in programma è stato preparato per dimostrare non solo chi oggi può essere un esempio di vera fede ma soprattutto per chiarire cos’è la fede. Verranno infatti date risposte a domande quali:

Come possiamo prendere a modello il fedele esempio dei profeti?
Sotto quali aspetti i giovani possono diventare un esempio degno di essere imitato?
Di che utilità può essere per le donne odierne imitare la fede delle “sante donne” del passato?
E infine un discorso pubblico dal tema: Imitiamo quelli che “mediante la fede e la pazienza                                  ereditano le promesse ”.

Senza dubbio le informazioni basate sulle Sacre Scritture che saranno date nel corso dell’assemblea aiuteranno tutti i presenti a comprendere l’importanza di avere fiducia nel creatore dell’uomo, Geova Dio, l’unico in grado di rimunerare le persone di vera fede.

Tutti sono invitati ad assistere
L’ingresso è libero e non si fanno collette